Ieri a Roma è stato inaugurato il primo Food Jewelry Market in Italia, uno spazio interamente dedicato al brand Gioielli Dop che riesce a trasformare il buono della tradizione culinaria italiana in accessori accattivanti e alla moda. Scopriamo meglio insieme questo interessante marchio Made in Italy.

Nella splendida cornice liberty di Coin Excelsior in via Cola di Rienzo a Roma ieri sera è stato inaugurato il “Food Jewelry Market” di Gioielli Dop, un brand capace di coniugare due grandi eccellenze del made in Italy come il buon cibo e lo stile.

Nell’ambito dell’evento di presentazione Gioielli Dop ha mostrato le sue collezioni caratterizzate da bijoux componibili in argento e smalti fatti. Madrina della serata la bella e simpatica Roberta Giarrusso un’attrice e modella che incarna alla perfezione lo spirito, la vivacità e il sorriso di Gioielli Dop.

Dopo Roma il brand partirà alla conquista dell’America con la presenza, dopo una serrata selezione, nel department store Nordstrom, nell’attesa di volersi aprire alle località italiane più belle ed esclusive.

Un brand da tenere sott’occhio e che secondo me si attesterà tra i grandi must have di questa estate e non solo. Voi cosa ne pensate, lo conoscevate? Vi piacciono questi gioielli? Fatemi sapere!

Questo slideshow richiede JavaScript.