The Original Makeup Eraser è una speciale spugna che cancella come per magia ogni segno di trucco senza utilizzare null’altro che acqua. Un’invenzione a dir poco geniale ed assolutamente da avere. Scopriamo meglio insieme di cosa si tratta.

Makeup Eraser è una speciale salvietta in microfibra che permette di rimuovere il trucco, anche quello waterproof, usando semplicemente dell’acqua.

Nata dalle ricerche e sperimentazioni di Elexsis McCarthy e del marito Daniel McCarhty, questo innovativo prodotto dopo aver dilagando negli USA, finalmente è arrivato anche in Italia.

Makeup Eraser è un panno in poliestere al 100% composto da fibre in grado di eliminare il make-up una volta inumidite. Queste fibre rimuovono qualsiasi tipo di trucco, persino quello teatrale, pur risultando delicatissime anche sulla zona occhi. E se ancora non bastasse il panno Makeup Eraser promette di mantenere inalterate le sue proprietà fino a 1000 lavaggi.

Questo speciale accessorio si può trovare in vendita da qualche settimana in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito www.sephora.it al prezzo di 19.90 euro.

Un vero must have!